Sorry, this is only available in italian For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Gli incontri di presentazione del viaggio si terranno sabato 30 marzo 2019 (alle ore 18:00), giovedì 9 maggio 2019 (alle ore 20.45), sabato 18 maggio 2019 (alle ore 18:00), nella sede di Casa per la Pace (Via Marco D’Agrate, 11 – Milano; Metro MM3 Corvetto).

La partecipazione a uno degli incontri è facoltativa, ma fortemente consigliata per capire se il viaggio che organizziamo è quello che state cercando. Per informazioni più dettagliate, scrivere a tickettopalestine (at) casaperlapacemilano.it

Anche quest’estate, come da 10 anni a questa parte, Casa per la Pace organizza un viaggio in Israele-Palestina, a costi contenuti.
L’esperienza si compone di visite ai luoghi del conflitto, incontri con associazioni israeliane e palestinesi che lavorano in favore dei diritti umani e della pace, condivisione di frammenti di vita quotidiana con giovani palestinesi e israeliani. Il viaggio toccherà alcune delle principali città di Israele e di Palestina. Per cercare di offrire un’esperienza intensa e diretta, il viaggio prevede, anche dal punto di vista organizzativo, un’immersione nella vita quotidiana delle due diverse realtà.
Per informazioni

Share Button