Associazione Casa per la Pace Milano e la pizzeria La Magolfa, in Via Modica 8, organizzano una cena a sostegno delle attività dell’associazione in Palestina.

Menù a prezzo fisso 15€ che comprende:
antipasto palestinese, 1 pizza, 1 birra e caffè.
I bambini pagano 1€ per ogni anno di età.

Info e prenotazioni:
02 552 30 332 – tickettopalestine@casaperlapacemilano.it

Gli incontri di presentazione del viaggio si terranno giovedì 9 maggio 2019 (alle ore 20.45), sabato 18 maggio 2019 (alle ore 18:00), nella sede di Casa per la Pace (Via Marco D’Agrate, 11 – Milano; Metro MM3 Corvetto).

La partecipazione a uno degli incontri è facoltativa, ma fortemente consigliata per capire se il viaggio che organizziamo è quello che state cercando. Per informazioni più dettagliate, scrivere a tickettopalestine (at) casaperlapacemilano.it

Anche quest’estate, come da 10 anni a questa parte, Casa per la Pace organizza un viaggio in Israele-Palestina, a costi contenuti.
L’esperienza si compone di visite ai luoghi del conflitto, incontri con associazioni israeliane e palestinesi che lavorano in favore dei diritti umani e della pace, condivisione di frammenti di vita quotidiana con giovani palestinesi e israeliani. Il viaggio toccherà alcune delle principali città di Israele e di Palestina. Per cercare di offrire un’esperienza intensa e diretta, il viaggio prevede, anche dal punto di vista organizzativo, un’immersione nella vita quotidiana delle due diverse realtà.

Più info: http://www.casaperlapacemilano.it/progetti/palestina/

Share Button