Mondo senza guerra e senza violenza, Comunità per lo Sviluppo umano e Casa per la Pace Milano vi propongono due iniziative sulla PACE, presso la Sede El Modernista Stazione Passante Ferroviario MI. Porta Vittoria (Viale Molise)

MOSTRA fotografica: “Essere parte della pace, Costruire la pace”

11 – 27 novembre

Immagini di PACE, in mezzo a tante notizie di guerre, violenza e discriminazione, per scoprire la bellezza umana nascosta anche nei “brutti” momenti.

Le fotografie esposte sono il risultato dell’International Photo Contest “La pace è…” promosso da Mondo senza Guerre e senza Violenza-Grecia. Aperto al pubblico tutti giorni.

SERATA sulla CAMPAGNA “UN’ALTRA DIFESA È POSSIBILE”

VENERDI 18 nov.

ore 18 – 19: aperitivo di benvenuto in musica (pianoforte)

ore 19 – 20:30: chiacchierata informale su pace e nonviolenza quali forme di risposta alle situazioni di conflitto: le tante virtù della difesa non armata e nonviolenta. Interverranno alcuni referenti della Campagna, alcuni rappresentanti delle istituzioni nonché i cittadini.

ore 20:30 – 21:30: chiacchierate attorno all’esposizione fotografica, approfondimento a tu per tu con i promotori dell’evento e raccolta firme legata alla 2° fase della Campagna.

Contatti per informazioni:  brescia@mondosenzaguerre.org     327 9071249

Share Button