Sorry, this is only available in italian For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

“Il mezzo può essere paragonato a un seme, il fine a un albero; e tra il mezzo e il fine vi è appunto la stessa inviolabile relazione che vi è tra il seme e l’albero.” (Gandhi)

La nonviolenza è un seme di pace, che va coltivato con amore, pazienza e lentezza, ma che alla fine  fa crescere la stessa pace che l’ha generata.

Nel vostro giorno speciale, auguriamo simbolicamente di farne crescere a voi e a chi parteciperà alla vostra gioia: nella nostra bomboniera nonviolenta c’è un seme, che ciascuno potrà poi coltivare e crescere.

Le bomboniere sono realizzate utilizzando materiali di recupero, perché crediamo che per essere nonviolenti si debba esserlo anche con la Terra.

Utilizziamo confetti del Commercio Equo e Solidale, perché per noi seminare nonviolenza significa anche sostenere chi pratica rapporti lavorativi e commerciali che tutelano le parti deboli.

Realizzeremo le bomboniere su vostra ordinazione per un’offerta di 3 euro al pezzo, nei colori che più incontrano il vostro gusto.

Per informazioni e prenotazioni

info@casaperlapacemilano.it

Share Button