Il paziente italiano; Da Berlusconi al berlusconismo passando per noi.
Il paziente italiano; Da Berlusconi al berlusconismo passando per noi. – Beha, Oliviero, 2008, Avagliano editore, Roma
Il centro di documentazione “Pace & Dintorni” ha più di 2000 titoli in prestito e diverse riviste specializzate in consultazione. Gli argomenti:
Inserisce un titolo, autore, parole chiave o editore per trovare i nostri libri.
Il paziente italiano; Da Berlusconi al berlusconismo passando per noi. – Beha, Oliviero, 2008, Avagliano editore, Roma
La prevenzione dei conflitti armati e la formazione dei corpi civili di pace. – Soccio, Matteo, 2012, Casa per la Pace, Vicenza
Futuro sostenibile; riconversione ecologica nord-sud nuovi stili di vita – Wuppertal, Institut, 1997, EMI, Bologna
L’orologiaio matto; le feste e i calendari:la storia, le tradizioni e il rapporto con il tempo per bambini e adulti nel mondo’ – Pavesi, Amalia; Ornaghi, Natale, 1996, Commissione internazionale nord-est Milano, Milano
Memories and Memorials – Moslih Kanaaneh, , SHAML – Palestinian Refugee and Diaspora Center, Gerusalemme (Palestina)
Venga a ver donde aprendemos – Hernandez, Cristian, 1998, Centro cultural Poveda, Republica Dominicana
Palestinin Window – Torbiner, Eran, 2010, Alternative Information Center e OPGAI, Palestine/Israel, Jordan, England””
Latino-america e tutti i sud del mondo – Autori vari, 2000, G M E, Roma
Una bella litigata; 55 suggerimenti… quando i bambini litigano – Stiefenhofer, Martin, 2003, la meridiana, Bari
Hai in casa vecchi testi pedagogici sull’insegnamento alla pace o su qualsiasi altro macro tema del Centro di Documentazione e vuoi metterli a disposizione di tutti? Portateci i libri, verranno catalogati e messi subito a disposizione per il prestito!
Casa per la Pace Milano APS
(Associazione di Promozione Sociale)
Via Marco D’Agrate, 11 – 20139 – Milano
+39 02/55230332
info(at)casaperlapacemilano(.)it
CF: 97265890158
Partita IVA: 09062140968
Bonifico:
Intestazione: Casa Per La Pace Milano
IBAN: IT66Q0501801600000011017209
Bonifico regolare: compilare modulo SEPA
5×1000: CF 97265890158