Il 2 dicembre dalle 13.00 in poi Casa Per La Pace Milano organizza un pranzo di raccolta fondi per la Palestina.

Ci occupiamo ormai dell’occupazione della Palestina da molti anni, organizzando un viaggio di conoscenza in Cisgiordania ogni anno. Per questo, vogliamo continuare a portare l’attenzione sulle possibilità di aiutare la popolazione palestinese, che adesso ne ha bisogno più che mai.

L’evento si terrà presso l’Oratorio San Michele e Santa Rita, in via dei Cinquecento 1 (zona Corvetto M3). Il contributo consigliato è di 20 euro per l3 adult3 e 5 euro per l3 bambin3, per permetterci di rientrare con le spese.

Tutti i fondi così raccolti, al netto delle spese per il cibo, saranno devoluti al progetto “EMERGENZA GAZA – RACCOLTA FONDI PER IL SOSTEGNO ALLA POPOLAZIONE” su Produzioni dal Basso.

Il pranzo sarà offerto dal gruppo delle Super Mamme di Corvetto. Interverrà una cooperante rimasta a Gaza fino all’1 novembre e un giornalista. I loro nomi saranno comunicati in seguito.

A causa della disponibilità limitata dello spazio, si chiede gentilmente di prenotare il proprio posto scrivendo una mail a iscrizioni@casaperlapacemilano.it e di disdire se si cambia idea, in modo da permettere ad altre persone di essere presenti.

pranzo raccolta fondi palestina