In data 22 settembre 2021 si terrà l’evento “Mettiamoci in gioco” che prevede attività di sensibilizzazione sul disturbo del gioco d’azzardo per i grandi e i piccoli dalle ore 11.00 alle ore 20.00 su tutto il territorio del Municipio 4.
Si consiglia di prendere visione della locandina per le singole iniziative.
L’evento permette di formalizzare e garantire continuità al percorso già avviato sul Municipio 4 con i soggetti partecipanti al Tavolo di Prevenzione e Contrasto alle Dipendenze e al Disturbo da Gioco d’Azzardo. In tale occasione pertanto si firmerà l’Accordo Operativo di collaborazione tra ATS, Municipio 4 e Casa per la Pace Milano, Plurima, La Strada, Progetto Periferie e Parrocchie San Michele e Santa Rita, Asso Corvetto, Cuore e Parole Onlus, Associazione Comunità il Gabbiano.
Alle ore 16.30 Casa per la Pace e Cuore e Parole Onlus organizzano in Piazza Ferrara giochi cooperativi per ragazzi tra i 7 e i 13 anni.
Alle ore 19.00 La Banda degli Onesti organizza un aperitivo NOSLOT presso gli spazi dell’Arci Corvetto, in via Oglio 21.
Saranno presenti anche gli stand della associazioni partecipanti che presenteranno i loro servizi e attività in essere sul territorio.