Vegetarismo: una scelta per un maggior rispetto del proprio corpo degli altri esseri viventi, dell’ambiente e per una più equa convivenza sul pianeta’
Vegetarismo: una scelta per un maggior rispetto del proprio corpo degli altri esseri viventi, dell’ambiente e per una più equa convivenza sul pianeta’ – Autori Vari, 1992, , Bologna





